Festival della Sostenibilità e delle Relazioni 2017




Sabato e Domenica 23 e 24 settembre 2017
, presso il parco Palatucci di Nettuno (ex Loricina), si svolgerà la terza edizione del Festival della Sostenibilità e delle Relazioni.

Il Festival della Sostenibilità e delle Relazioni è un'esposizione di idee, progetti, percorsi, prodotti innovativi nel campo della sostenibilità ambientale, sociale e dell'economia solidale da parte di associazioni, cooperative sociali, privati, gruppi di acquisto solidali e piccoli artigiani, tutto a Km zero.


Il Festival ha l'obiettivo di raccontare esperienze positive e virtuose, del territorio di Anzio-Nettuno e comuni limitrofi, che lavorano per costruire un futuro sostenibile per l'ambiente, l'economia e per le persone. La fiera offre l'occasione di conoscere percorsi esistenti verso nuovi modelli di sviluppo che possiamo perseguire per migliorare il nostro modo di vivere.

Il Festival è inoltre un luogo di riflessioni dove si discute di diritti e beni comuni con momenti di approfondimento e dibattiti su questioni che toccano tutti noi (ambiente, salute, territorio, economia).

È un luogo dove si creano nuove relazioni. Uno spazio di incontro e confronto per generare pensieri nuovi alla ricerca di obiettivi comuni

Il Festival è inoltre un posto divertente: un evento per tutta la famiglia arricchito da concerti, spettacoli, laboratori, animazioni e momenti di intrattenimento pensati sia per i grandi che per i bambini.

Il Festival della Sostenibilità e delle Relazioni si svolgerà sabato 23 settembre dalle 10.00 alle 23.00 e domenica 24 settembre dalle 10.00 alle 20.00 presso il Parco Palatucci (ex Loricina), via Lombardia/via Firenze Nettuno.


Sei un Artigiano, Azienda, Associazione? Ti occupi di Sostenibilità? Scarica e compila il modulo qui sotto per partecipare come espositore:

Files:
Regolamento e Scheda di Partecipazione Festival 2017
(0 votes)
Regolamento e Scheda di Partecipazione Festival 2017
Data Domenica, 02 Luglio 2017 17:14 Dimensioni 698.24 KB Download 48.00 Scarica


e invialo all'Associazione Città Virtuosa all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure a mezzo fax allo 0773-645644 entro il 20 agosto 2017. Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci al n. 339-4574522.

Associazione Città Virtuosa

 

www.cittavirtuosa.org
https://www.facebook.com/Citta.Virtuosa.Anzio/
https://www.facebook.com/Festivalsostenibilitaerelazioni


Copyright © 2017 Città Virtuosa A.P.S.. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Contattaci

Associazione Città Virtuosa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Associazione di Promozione Sociale Città Virtuosa
C.F. 97793440583
Conto Corrente Banca Etica intestato a: Associazione Città Virtuosa
IBAN IT30 I050 1803 2000 00000 177944

Dona Ora

Inserisci l'importo

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni anonime sul modo in cui utilizzi il nostro sito agli istituti che eseguono analisi dei dati web e ai social media nostri partner.