Main menu

 

Il Festival della Sostenibilità e delle Relazioni è un'esposizione di idee, progetti, percorsi, prodotti innovativi nel campo della sostenibilità ambientale, sociale e dell'economia solidale da parte di associazioni, cooperative sociali, privati, gruppi di acquisto solidali e piccoli artigiani, tutto a Km zero.

Il Festival ha l'obiettivo di raccontare esperienze positive e virtuose, del territorio di Anzio-Nettuno e comuni limitrofi, che lavorano per costruire un futuro sostenibile per l'ambiente, l'economia e per le persone. Offre l'occasione di conoscere percorsi esistenti verso nuovi modelli di sviluppo che possiamo perseguire per migliorare il nostro modo di vivere.

Il Festival è inoltre un luogo di riflessioni dove si discute di diritti e beni comuni con momenti di approfondimento e dibattiti su questioni che toccano tutti noi (ambiente, salute, territorio, economia). È un luogo dove si creano nuove relazioni. Uno spazio di incontro e confronto per generare pensieri nuovi alla ricerca di obiettivi comuni sostenibili.

Il Festival è inoltre un posto divertente: un evento per tutta la famiglia arricchito da concerti, spettacoli, laboratori, animazioni e momenti di intrattenimento pensati sia per i grandi che per i bambini.

Il Festival è EcoFriendly e Plastic Free!

Info a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.cittavirtuosa.org

Città Virtuosa è: Chi Siamo

Festival della Sostenibilità e delle Relazioni: seguici su FB

 

Dona ora

Inserisci l'importo...

Contattaci Subito

Associazione Città Virtuosa

[email protected]

Associazione di Promozione Sociale Città Virtuosa
C.F. 97793440583
Conto Corrente Banca Etica intestato a: Associazione Città Virtuosa
IBAN IT45 Y050 1803 2000 00011 779444

Copyright © 2018 Sito Ufficiale Associazione Città Virtuosa. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.